Cenni storici 

Ralot Ltd. è stata fondata in Italia nel 1989. Dall’inizio degli anni 1990 l’azienda ha svolto la propria attivita’ principalmente in Russia e nella CSI, nei seguenti settori :

  • Distribuzione di pezzi di ricambio per macchine movimento terra, costruiti da “BERCO-made in Italy”, principalmente per i settori edile e minerario.
  • Fornitura di macchinari ed impianti per la lavorazione di materie plastiche realizzati in Italia e negli Stati Uniti da Uniloy Milacron.
  • Progettazione e fornitura “chiavi in mano” di soluzioni di packaging, utilizzando apparecchiature di ultima generazione costruite in Europa.
  • Servizi : progettazione, installazione, messa in esercizio, manutenzione ed assistenza

Nel corso degli ultimi tre decenni Ralot è diventato il fornitore preferenziale di molte importanti aziende russe in vari settori, quali le principali aziende petrolifere, latterie ed imprese di trasformazione alimentare, ed ora e’ leader indiscusso nella fornitura di parti di ricambio sottocarro per dozer ed escavatori per le principali miniere russe. L’azienda, operando da tempo nel CSI e in particolare nel mercato russo, ha una buona conoscenza delle sue specificità ed e’ in grado di offrire una collaborazione proficua, conveniente e flessibile, incentrata sul successo e la prosperità dei suoi clienti. La direzione è intimamente coinvolta in ogni aspetto critico per il successo di un progetto, con la certezza che le esigenze dei clienti saranno soddisfatte da specialisti nei rispettivi campi, disponibili prima, durante e dopo il completamento di ogni collaborazione con Ralot. Il know how acquisito e la collaborazione con ingegneri permettono di progettare e realizzare linee ottimali per soddisfare le esigenze , anche le piu’ svariate, dei vari clienti. Questo si traduce in risparmi considerevoli nell’installazione, manutenzione di linea di prodotto e razionalizzazione dei consumi materiali.

Ralot-Engineering